Totale prodotti disponibili: 32733

Gestisci quantità crescenti di dati in modo più efficace

Data di pubblicazione: 23/11/2022

Tag: Seagate Exos X20 e IronWolf Proarchiviazione

Gestisci quantità crescenti di dati in modo più efficace

Sfrutta l'utilizzo ottimizzato dei dati con i nuovi HDD da 20 TB basati su CMR di Seagate.

Seagate® ha presentato i nuovi dischi rigidi Exos® X20 e IronWolf® Pro da 20 TB basati su tecnologia CMR (Conventional Magnetic Recording) . Offrono una maggiore capacità di archiviazione e sicurezza per l'archiviazione di dati in blocco. Oggi i dati sono alla base delle tecnologie innovative e del successo economico. Tuttavia, le aziende ottengono il massimo dai propri dati solo se possono archiviare, accedere e attivare quanti più dati possibile.

Soluzioni affidabili e ad alta capacità per le piccole e medie imprese

Il nuovo HDD IronWolf Pro da 20 TB presenta la tecnologia AgileArray™ ottimizzata per NAS (Network Attached Storage). Ciò consente un'elevata compatibilità per i sistemi RAID e un utilizzo affidabile, anche con i carichi di lavoro più impegnativi nelle PMI.

I sensori di vibrazioni torsionali integrati nell'IronWolf Pro 20 TB proteggono dai danni causati dalle vibrazioni torsionali e garantiscono prestazioni affidabili con poca latenza o interruzioni nei sistemi NAS. Il disco rigido ha anche una velocità di carico di lavoro massima di 300 TB/anno e un throughput di dati sostenuto di 285 MB/s. Ciò consente agli utenti di condividere file ed eseguire backup e carichi di lavoro impegnativi in ​​ambienti NAS multiutente, facilitando la collaborazione.

L'HDD IronWolf Pro da 20 TB è dotato del software IronWolf Health Management che consente un facile monitoraggio dello stato dell'unità. Cinque anni di garanzia limitata sul prodotto e tre anni di servizi di recupero dati Rescue per il ripristino dei dati offrono ulteriore tranquillità.

 

Soluzioni aziendali scalabili, a bassa latenza e innovative

Gli HDD Exos X20 Enterprise offrono la massima capacità di archiviazione e sono progettati per un uso efficiente nei rack. Con una capacità di 20 TB , sono adatti per l'archiviazione cloud ad alte prestazioni in data center hyperscale e applicazioni scale-out.

Con una bassa latenza di 4,16 ms e tempi di risposta ripetibili, gli HDD Exos X20 offrono una cache avanzata che offre prestazioni tre volte superiori rispetto alle soluzioni che utilizzano solo cache di lettura o scrittura. Sono inoltre caratterizzati da un aumento del throughput dei dati sostenuto fino a 285 MB/s. Con la tecnologia Seagate Secure™ e un tempo medio tra i guasti (MTBF) di 2,5 milioni di ore, Exos X20 consente alle organizzazioni di ottenere la massima efficienza operativa e dei dati.

Insieme al sistema di storage intelligente Exos CORVAULT™ recentemente introdotto da Seagate, gli HDD Exos X20 offrono la massima densità di dati in una piccola area. CORVAULT si basa sullo chassis 4U di Seagate e contiene 106 dischi rigidi Exos Enterprise in uno spazio rack di 18 cm (7 pollici). Ciò offre alle aziende 2,12 PB di storage con prestazioni paragonabili a SAN.La garanzia del prodotto e tre anni di Rescue Data Recovery Services per il recupero dei dati offrono ulteriore tranquillità.


Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.